Bware rx 8900 - Clarke Tech 3100 HD-Zgemma h5.2s+ dual feed HB13 est - Astra 19,2 est + single feed eutelsat 5 w
Venduti tutti i DECODER, SUPPORTO finito![]()
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!
sicuramente lo sai makery, noi dobbiamo indovinare, il regolamento e chiaro, il decoder va messo in firma in modo di sapere di cosa si parla
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
chiedo scusa
e vi auguro buone feste
Usciti i settings Giorgio team del mese di Dicembre
BWARE - RX89 - Digital-News
Auguri a tutti
Dernière modification par maicol72 ; 27/12/2018 à 09h49.
ZGemma H7S - OpenATV
Atemio Nemesis - OpenATV
volevo sapere delle informazioni riguardo network proxy ci sono delle impostazioni da attivare come http proxy e socks5 proxy a cosa servono?
avete provato ad attivarli?
BWARE COMBO RX8900
Buongiorno a tutti, io ho problemi con l'audio dolby. Un po' va e un po' no. Ci sono delle impostazioni particolari? Ho impostato audio hdmi raw, sono collegato con hdmi. La cosa strana è che ogni tanto funziona. Poi quando lo riaccendo non va. Inoltre nella scelta audio di un canale c'è sempre solo stereo e non dolby ac3. Grazie